A- A+
Economia

Banca IFIS intraprende da oggi un nuovo cammino nel mondo dei debiti finanziari attraverso una nuova realtà, che va a rafforzare le diverse aree di attività del gruppo: CrediFamiglia.

CrediFamiglia è una rete di professionisti nata per offrire un aiuto reale a chi oggi ha debiti nei confronti di Banca IFIS, grazie a un programma di intervento in termini di consulenza, gestione e recupero del credito. Grazie a una lunga esperienza nel settore creditizio, CrediFamiglia opera seguendo valori etici e sostenibili; con un approccio diretto e sincero, la sua rete di professionisti è in grado di garantire un supporto reale in tutta Italia nel pieno rispetto dei valori attraverso i quali opera: etica, dialogo, sostenibilità e trasparenza.

A sostenere il lavoro dei professionisti c’è il fulcro operativo della divisione di Banca IFIS con sede a Firenze, caratterizzato da un continuo sviluppo del know-how aziendale e da sempre più elevati standard di etica, trasparenza e rispetto dei soggetti coinvolti. Grazie alla propria presenza sui principali social network (Facebook, Twitter, LinkedIn oltre al sito web www.credifamiglia.it), CrediFamiglia è anche una vera e propria community che dialoga online con gli utenti del web offrendo contenuti informativi, notizie, e curiosità sul tema del credito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
credifamigliabanca ifis
i più visti
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.