A- A+
Economia
Cucinelli, "Crescita a doppia cifra anche nel 2015 e nel 2016"

Il gruppo Brunello Cucinelli chiudera' il 2014 con una "crescita a due cifre" sia del margine operativo lordo che del fatturato e stima di registrare "una crescita sana, a doppia cifra, anche nei prossimi due anni". Lo ha detto il numero uno del gruppo di moda, Brunello Cucinelli, nel corso del summit 'Luxury&Finance' di Borsa italiana.

Cucinelli e' poi fiducioso di poter mantenere, in termini di dividendi, il 'pay out' del 25% "anche nel 2014 e nei prossimi due anni".

L'azienda punta anche sugli investimenti: "Nell'ultimo triennio abbiamo investito 110 milioni di euro e anche il prossimo anno investiremo una cifra importante", ha spiegato Cucinelli. Quanto all'andamento dei prezzi del gruppo, "egli ultimi anni sono aumentati dell'11,5%".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cucinelliluxury&financebrunello cucinelli
i più visti
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.