A- A+
Economia
Deliveroo, Marketplace+ compie tre anni e i ristoranti aderenti raddoppiano

Deliveroo, Marketplace+: la funzione che permette di consegnare utilizzando il personale del proprio ristorante sta avendo sempre più successo, arrivando a 4.000 ristoranti aderenti

Nell’ultimo anno, il numero dei ristoranti che hanno scelto di essere presenti su Deliveroo attraverso la funzione Marketplace+, avvalendosi quindi del proprio personale per le consegne, è quasi raddoppiato superando quota 4.000. Una crescita che ha seguito, nel corso dell’ultimo anno, le tappe dell’espansione territoriale in tutte le Regioni italiane. Il servizio Marketplace+ è oggi presente in più di 180 città. Nello specifico, in rapporto al numero totale dei ristoranti, le città con il maggior numero di ristoranti “M+” sono Taranto, Pescara, Siena, Forlì, Nettuno e Fiumicino.

“Questo specifico servizio di Deliveroo permette ai ristoranti che già dispongono di un proprio servizio di consegna di aderire alla piattaforma svolgendo in proprio il servizio di consegna, con la possibilità quindi di raggiungere un numero sempre maggiore di clienti e aumentare le possibilità di business e il fatturato” ha detto Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia. E la soddisfazione per questo servizio è espressa direttamente dai ristoratori che hanno accettato questa “sfida”.

“Il servizio Marketplace+ di Deliveroo ci ha consentito di raggiungere nuovi clienti, proprio perché ha dato la possibilità al nostro ristorante di essere conosciuto e apprezzato da un bacino di clienti più ampio. È un ulteriore canale di vendita che arricchisce l’offerta ai nostri clienti e contribuisce a sostenere il nostro business. Fornivamo già autonomamente il servizio di consegna a domicilio ed essere presenti sulla piattaforma di Deliveroo ha ulteriormente sviluppato questa offerta che è parte dell’identità stessa del nostro ristorante e che si è rivelata decisiva nel corso della pandemia” ha detto Jacopo Aliberti, titolare del ristorante Pro Fitness Food di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    deliveroomarketplace+
    i più visti
    in evidenza
    Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

    Il programma più seguito negli States

    Usa, i Maneskin incantano ancora
    Show al Saturday Night Live


    casa, immobiliare
    motori
    Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

    Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.