A- A+
Economia
Diesel cerca il nuovo Ceo su Facebook. La trovata di Renzo Rosso

L'ennesimo tocco di originalità di Renzo Rosso in Diesel. Com'è che si dice: trasformare il problema in opportunità? Rimasta da poco senza amministratore delegato (Alessandro Bogliolo) che ha fatto le valigie per approdare in uno dei più noti gruppi del lusso mondiale (Tiffany), l'imprenditore vicentino deve aver proprio pensato questo nell'offrire la poltrona di Ceo a chi posterà sul profilo Facebook dell'azienda la foto o il video più creativo.

Insomma, Renzo Rosso cerca il successore di Bogliolo proprio sul social network americano di Mark Zuckerberg: per il momento pare solo essere una (geniale) trovata pubblicitaria, perché la possibilità di sedersi sulla poltrona di amministratore delegato della Diesel (per l'occasione Rosso ha trasformato la sigla Ceo, che nel linguaggio finanziario sta per chief executive officer in chair executive officer) sarà solo per sette giorni. Ma se il prescelto, accuratamente selezionato dallo stesso Rosso in persona, si rivelerà un vero talento di spessore, il patron di Diesel ha spiegato di aver già pronto il contratto

A partire da oggi, 5 ottobre 2017, spiega ilo Corriere della Sera, gli aspiranti chair executive officer hanno quattro giorni per mostrare la loro indiscutibile abilità nel sedersi in un modo diverso e originale rispetto a tutti gli altri su una sedia, simulando la loro attitudine se fossero nell’ambita posizione di amministratore delegato dell’azienda. Una volta seduti, dovranno scattare una foto o realizzare un video e poi caricarli sulla pagina: facebook.com/Diesel. A seguire, il prescelto verrà ospitato nella sede del marchio per una settimana, sedendo realmente sulla sedia di amministratore delegato.

Tags:
dieselrenzo rosso dieselnuovo ceo dieseslamministratore delegato diesel





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.