A- A+
Economia
Le tenere effusioni tra Draghi e la moglie

Un sacco di soldi per le malandate economie europee. E un sacco di alimenti per il suo bracco ungherese. Il presidente della Banca centrale, annunciata l'operazione di Quantitative easing, è stato fotografato dal settimanale Oggi mentre acquista una confezione-maxi di crocchette in un negozio specializzato in animali sull'Anagnina. E tra le corsie dell'emporio, insieme alla moglie Maria Serenella, si lascia andare a tenerezze e… baci all'eschimese. Poi esce sorridendo e, apparentemente senza scorta, riempie il bagagliaio dell'auto.

draghi OGGI
 
Tags:
draghimogliebce
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.