A- A+
Economia
Eur spa, oggi il board e il cambio al timone. Rumors

Da oggi Enrico Gasbarra sarà il nuovo amministratore delegato di Eur Spa. Dopo settimane di resistenza la sindaca di Roma Virginia Raggi ha ceduto alle pressioni del Mef, scrive il Foglio, e dato il suo via libera alla nomina dell’ex presidente della Provincia di Roma e vicesindaco del Pd che prenderà il posto di Enrico Pazzali, recentemente chiamato dalla giunta regionale della Lombardia come presidente della fondazione Fiera di Milano, ma che ancora mantiene l’incarico anche a Roma. E oggi ci sarà il board decisivo.

Per l’ambito posto nelle scorse settimane la moral suasion del Pd sulla sindaca Raggi era andata avanti invano. La prima cittadina per il ruolo avrebbe gradito qualcuno di meno connotato politicamente.

Mentre il Pd compatto, consapevole delle bordate che potrebbero arrivare dal centrodestra, ha cercato di non imporre in alcun modo la decisione. Alla fine c’è stato l’incontro decisivo e così domani l’assemblea dei soci dell’azienda approverà la nomina.

Commenti
    Tags:
    eur spagasbarra




    
    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


    motori
    Automotive e assicurazioni: italiani fedeli al venditore, non al Brand

    Automotive e assicurazioni: italiani fedeli al venditore, non al Brand

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.