A- A+
Economia
EY: Donato Ferri è il nuovo Med Consulting Leader

Donato Ferri, EY: "Stiamo attraversando una fase inedita e il mio impegno è rivolto a mettere a fuoco lo scenario che avremo di fronte, in termini di trasformazione della domanda di beni e servizi, resilienza dei modelli di business e ruolo dei leader nella fase di trasformazione che stiamo affrontando"

Prosegue il processo di rinnovamento della leadership dell’area mediterranea di EY. Donato Ferri è il nuovo Med Consulting Leader: nel nuovo ruolo assume la responsabilità della service line Consulting per Italia, Spagna e Portogallo, coordinando oltre 3.500 professionisti attivi nell’offerta di servizi di consulenza a grandi organizzazioni del settore pubblico e privato.

Partner EY dal 2006, torna nel Consulting come Med Consulting Leader dopo 3 anni al timone dei People Advisory Services, nel corso dei quali si è occupato, tra le altre cose, di business transformation e change management, aiutando le organizzazioni a pensare e riprogettare modelli di Compensation & Benefit, così come modelli di Innovative People e di Talent Management.

Succede a Marco Mazzucchelli, che assume il nuovo ruolo di PE Consulting Leader e diventa membro dell’EMEIA Consulting board.  

“Sono certo che il background e l’esperienza di Donato saranno determinanti per affrontare questa fase di trasformazione. Lavoreremo insieme al fianco dei nostri clienti per rispondere in modo sempre più innovativo, agile e collaborativo alle sfide che questo periodo totalmente inedito pone alle aziende” – commenta Massimo Antonelli, Med Regional Partner e CEO per l’Italia di EY.

“Sono felice e onorato per questa nuova nomina. Stiamo attraversando una fase inedita e il mio impegno è rivolto a mettere a fuoco lo scenario che avremo di fronte, in termini di trasformazione della domanda di beni e servizi, resilienza dei modelli di business e ruolo dei leader nella fase di trasformazione che stiamo affrontando. Metteremo a disposizione delle imprese e delle istituzioni tutte le nostre risorse affinché si crei la giusta fiducia e direzione verso il Next Normal” – commenta Donato Ferri, Med Consulting Leader di EY.

Sono 11 inoltre i nuovi partner di EY in Italia: Roberta Ciocci, Roberto Giacomelli (Assurance); Michele Balbi, Marco Bodoyra, Alessandra Cimadom, Andrea Romani e Marco Salera (Consulting); Diego Medicina, Fabio Vito Piccinini e Renato Salsa (Strategy and Transactions); Stefano Pavesi (Tax).

Loading...
Commenti
    Tags:
    eyey nomineey donato ferridonato ferri med consulting leaderey med consulting leader
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Da Commisso a Friedkin e Elliot I nuovi padroni del calcio

    Economia

    Da Commisso a Friedkin e Elliot
    I nuovi padroni del calcio


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia vince tra le WRC3

    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia vince tra le WRC3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.