A- A+
Economia
EY: Donato Ferri è il nuovo Med Consulting Leader

Donato Ferri, EY: "Stiamo attraversando una fase inedita e il mio impegno è rivolto a mettere a fuoco lo scenario che avremo di fronte, in termini di trasformazione della domanda di beni e servizi, resilienza dei modelli di business e ruolo dei leader nella fase di trasformazione che stiamo affrontando"

Prosegue il processo di rinnovamento della leadership dell’area mediterranea di EY. Donato Ferri è il nuovo Med Consulting Leader: nel nuovo ruolo assume la responsabilità della service line Consulting per Italia, Spagna e Portogallo, coordinando oltre 3.500 professionisti attivi nell’offerta di servizi di consulenza a grandi organizzazioni del settore pubblico e privato.

Partner EY dal 2006, torna nel Consulting come Med Consulting Leader dopo 3 anni al timone dei People Advisory Services, nel corso dei quali si è occupato, tra le altre cose, di business transformation e change management, aiutando le organizzazioni a pensare e riprogettare modelli di Compensation & Benefit, così come modelli di Innovative People e di Talent Management.

Succede a Marco Mazzucchelli, che assume il nuovo ruolo di PE Consulting Leader e diventa membro dell’EMEIA Consulting board.  

“Sono certo che il background e l’esperienza di Donato saranno determinanti per affrontare questa fase di trasformazione. Lavoreremo insieme al fianco dei nostri clienti per rispondere in modo sempre più innovativo, agile e collaborativo alle sfide che questo periodo totalmente inedito pone alle aziende” – commenta Massimo Antonelli, Med Regional Partner e CEO per l’Italia di EY.

“Sono felice e onorato per questa nuova nomina. Stiamo attraversando una fase inedita e il mio impegno è rivolto a mettere a fuoco lo scenario che avremo di fronte, in termini di trasformazione della domanda di beni e servizi, resilienza dei modelli di business e ruolo dei leader nella fase di trasformazione che stiamo affrontando. Metteremo a disposizione delle imprese e delle istituzioni tutte le nostre risorse affinché si crei la giusta fiducia e direzione verso il Next Normal” – commenta Donato Ferri, Med Consulting Leader di EY.

Sono 11 inoltre i nuovi partner di EY in Italia: Roberta Ciocci, Roberto Giacomelli (Assurance); Michele Balbi, Marco Bodoyra, Alessandra Cimadom, Andrea Romani e Marco Salera (Consulting); Diego Medicina, Fabio Vito Piccinini e Renato Salsa (Strategy and Transactions); Stefano Pavesi (Tax).

Commenti
    Tags:
    eyey nomineey donato ferridonato ferri med consulting leaderey med consulting leader




    
    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.