A- A+
Economia
Sanofi acquistare Principia Biopharma. Scacco matto sul mercato farmaceutico

Il gruppo farmaceutico francese Sanofi è pronta ad acquistare la statunitense Principia Biopharma per 3,68 miliardi di dollari. Principia Biopharma Inc. è una società biofarmaceutica focalizzata sullo sviluppo di trattamenti per malattie immuno-mediate, L'accordo è definitivo e prevede l'acquisizione da parte di Sanofi di tutte le azioni in circolazione di Principia per 100 l'una in contanti, che rappresenta un valore azionario aggregato di circa 3,68 miliardi di dolalri. I Consigli di amministrazione di Sanofi e Principia hanno approvato la transazione all'unanimità.

Commenti
    Tags:
    sanofiprincipia biopharma




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.