A- A+
Economia
Fca, firmato il rinnovo del contratto di lavoro

Fiat Chrysler Automobiles e Cnh Industrial hanno firmato oggi con Fim-Cisl, Uilm-Uil, Fismic, Ugl metalmeccanici e Associazione quadri e capi Fiat il rinnovo del Contratto Collettivo Specifico di Lavoro valido per gli 85 mila dipendenti dei due gruppi in Italia. Il contratto, in vigore per il quadriennio 2015-2018, prevede un innovativo sistema retributivo basato sul raggiungimento di obiettivi di efficienza e redditivita'.

Se saranno raggiunti, per i dipendenti sono previste erogazioni comprese tra i 7.000 e i 10.700 euro nell'intero periodo di validita' del contratto. Questo sistema e' gia' applicato da due mesi nel settore Auto di Fca e, con la firma di oggi, viene esteso a tutte le diverse societa' dei due Gruppi. .

Tags:
fcafirmatorinnovocontrattolavoro
i più visti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.