A- A+
Economia
Fca, ora si fa avanti Renault-Nissan.Le richieste di Elkann e l'operazione CR7
Foto: LaPresse

Ma cosa c’entra Cristiano Ronaldo in tutto questo? C’entra, eccome se c’entra, perché in un sol colpo l’acquisto del giocatore ha valorizzato l’intero asset, calcio e auto, tanto che gli è stato addirittura costruito un’obbligazione su misura. La partita da vincere ora, è innanzitutto quella della finale di Champions, attirando qualche emiro, gli ultimi disposti a vendere, ad acquistare una squadra, l’unica in Italia che ha già uno stadio di proprietà e poi riuscire a vendere anche il marchio auto, almeno in parte, per uscire dall’Italia e spostarsi su altre dimensioni. Questa sembra essere l’ultima occasione per realizzare quel bottino che alla fine dei conti potrebbe essere del 500%, e forse con uno zero in più. Intanto, la Borsa prede posizione comprando il titolo Fca. 

@paninoelistino

Commenti
    Tags:
    fiatfcaagnellielkann




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.