A- A+
Economia
Fedez, utili milionari dalle sue società storiche. Ma non decollano le bibite

Fedez, utili milionari dalle sue società storiche

I risultati economici delle aziende di Fedez continuano a essere positivi. Anche se la decisione dei genitori, Annamaria e Franco, di non distribuire gli utili. La società Zdf ha concluso il bilancio 2023 con un utile di 1,485 milioni di euro e un fatturato di 4,9 milioni di euro. Zedef, la holding che gestisce l'intero gruppo, ha realizzato un utile di 2,8 milioni di euro, inferiore ai 3,9 milioni dell'anno precedente, ma ancora significativo.

A gennaio 2024, è stata programmata la fusione di Zdf con Doom srl, segnando un passo importante nella gestione delle attività legate al cantante. Nonostante alcune perdite iniziali dalle startup Autoscontri e Happy seltz-Boem, in linea con le previsioni del piano finanziario, l'impero imprenditoriale di Fedez dimostra di essere solido e resiliente, superando anche le difficoltà legate a problemi familiari con Chiara Ferragni.






in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.