A- A+
Economia
Ferragamo, Vannetti nuovo chief marketing officer
LaPresse

Salvatore Ferragamo annuncia la nomina di Riccardo Vannetti a Chief Marketing Officer del Gruppo. Vannetti – che entrerà in Azienda il 5 luglio – sarà responsabile del disegno e dell’implementazione di tutte le attività di marketing e comunicazione legate alla strategia del marchio e riporterà al Direttore Brand e Prodotto e Vicepresidente, James Ferragamo.

Laureato in Storia dell’Arte, Riccardo Vannetti, ha iniziato la sua attività professionale come giornalista freelance per importanti testate di moda (L’Uomo Vogue, MF Fashion, L’Officiel Homme). Successivamente ha ricoperto incarichi manageriali a livello internazionale in Condé Nast, Dismi Int’l, Value Retail, Core-Capital Equity Fund, per poi consolidare la sua esperienza attraverso il supporto e la consulenza strategica a Fashion Designers.

Da gennaio 2016 ha ricoperto la carica di Tutorship Division Director presso Pitti Immagine. L’ingresso di Riccardo Vannetti rientra nell’ottica del rafforzamento dell’assetto manageriale di Ferragamo per perseguire la strategia di rilancio del Brand, sotto la guida del Presidente operativo Ferruccio Ferragamo, a capo del Gruppo.

Tags:
ferragamovannetti nuovo chief marketing officer





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.