A- A+
Economia
Ferragni svecchia le Hogan. L'influencer al galà del lusso in Tod's

Nel Paese che definisce “giovani” anche i cinquantenni, i trentenni sono diventati fondamentali prima di quanto le precedenti generazioni si aspettassero e oggi sono decisamente più avanti nella loro maturazione e nella definizione dei bisogni. Hanno un modo diverso di spendere, hanno le idee chiare, usano molto le tecnologie e hanno capito in fretta dove arrivare.

E chi riesce a convincere i Millennials, vince. Così Diego Della Valle è riuscito, con una semplice mossa, a convincere i mercati. Questo significa che vedremo la Ferragni con le Hogan o che disegna una sua linea per Tod’s? Presto per dirlo. Ma intanto si può già immaginare che le scarpe iconiche dell’imprenditore marchigiano verranno guardate dai giovani con un occhio differente. La sola entrata della Ferragni nel cda vale 170 milioni di maggiore capitalizzazione in un giorno.

Infine, terza conclusione: il giorno dopo l’annuncio dell’ingresso di Kim Kardashian nel novero dei miliardari, siamo a celebrare un’altra influencer. È il segno evidente che dopo anni di presunta influenza sull’economia reale, oggi queste persone sovraesposte dal punto di vista mediatico stanno raccogliendo i frutti, quelli veri.

E sono decisamente più “succosi” del previsto. Non ci sarebbe da stupirsi se la Ferragni, che gioca in un terreno più piccolo ma che sta crescendo costantemente, venisse un giorno annoverata tra i “billionaire” del nostro Paese. La strada è tracciata.

Commenti
    Tags:
    chiara ferragnitod'sdiego della vallethe blond saladetitolo tod'scda tod'sfedezfoto ferragni




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.