A- A+
Economia
Ferrari si allarga. In arrivo 250 nuove assunzioni entro il primo semestre '24
Foto di repertorio

Ferrari, cresce il welfare aziendale: siglate con i sindacati 250 assunzioni entro il primo semestre 2024

È ufficiale: Ferrari farà 250 assunzioni entro il primo semestre del 2024. Si tratta del nuovo accordo per il premio di competitività sottoscritto con le organizzazioni sindacali di Fim, Uilm e Fismic e un ampliamento del programma di welfare. Si inserisce nel piano di azionariato diffuso, con l'obiettivo di promuovere una cultura di responsabilità collettiva e di accrescere il coinvolgimento nella vita aziendale.

Leggi anche: La Ferrari presenta la SP-8, nuova roadster one-off

D'altronde la Casa di Maranello sta vivendo una crescita inarrestabile a quanto dicono i conti. L'aumento dei ricavi netti ha segnato 1,5 miliardi di euro, registrando un +23,5% rispetto al 2022. Un balzo riscontrato anche nelle consegne dei veicoli,  salite a 3459 con un aumento dell'8%. Così l'utile netto è lievitato a 332 milioni di euro, raggiungendo un incremento record del 46%, che non ha lasciato (ovviamente) indifferente la posizione del titolo in Borsa, che infatti è aumentato del 5,6%.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.