A- A+
Economia
Ferrari: valuta Marchionne come ceo al posto di Felisa

Ferrari, che la capogruppo Fca intende quotare a New York entro fine anno, sta valutando di nominare ceo Sergio Marchionne dopo che Amedeo Felisa lascera' l'incarico per andare in pensione nei prossimi mesi. Lo afferma l'agenzia Bloomberg, citando fonti vicine al dossier secondo cui sono gia' in corso colloqui sulla sostituzione di Felisa, che ancora, comunque, non sono approdati a una decisione definitiva. Ferrari non ha voluto commentare le indiscrezioni.

Felisa, 68 anni, lavora in Ferrari dal 1990 ed e' diventato ceo della 'Rossa' nel 2008. Secondo le fonti Felisa potrebbe mantenere un ruolo di consulente a Maranello. Marchionne, gia' a.d. di Fca, e' subentrato alla presidenza di Ferrari l'anno scorso al posto di Luca di Montezemolo.

Tags:
ferrarimarchionnefelisa
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.