Advertisement
A- A+
Economia
Ferricom, storica realtà veronese della comunicazione, celebra i 25 anni

Si è svolto a Verona l’incontro promosso dalla storica agenzia creativa veneta FERRICOM in occasione dei 25 anni dalla sua fondazione. Durante l’incontro, nella splendida cornice dell’Hotel Due Torri, incentrato sul tema della creatività come motore dell’innovazione, è stato preso in considerazione il mutamento che ha caratterizzato il mondo dei media negli ultimi vent’anni alla luce della rivoluzione digital. In questo contesto, appare fondamentale conoscere quali opportunità offre uno scenario in costante evoluzione.

Per il Ceo di Ferricom Zeno Ferri “L’anniversario dei 25 anni rappresenta solo una tappa, un giro di boa, ma la navigazione continua. Siamo andati avanti grazie alla tenacia e dopo tutti questi anni siamo ancora determinati. Nessun traguardo ci è precluso, soprattutto se a guidarci sarà la creatività”. Secondo Ferri la creatività è: universale, perseverante, appagante e consapevole. 

Tra le tante personalità intervenute, molto interessante l’intervento di Don Bruno Fasani, Prefetto della Biblioteca Capitolare di Verona, secondo il quale: “la storia del mondo è andata avanti grazie alla creatività e per merito di tutti coloro che continuano ad interrogarsi costantemente sul futuro. Ferricom ha dimostrato in questi 25 anni di saper affrontare l’evoluzione della comunicazione con uno sguardo innovativo”.
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    ferricomcomunicazione
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clizia Incorvaia va fuori di seno Asia Valente, caos rivelazione

    Grande Fratello Vip news-foto

    Clizia Incorvaia va fuori di seno
    Asia Valente, caos rivelazione


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Parte da Ginevra 2020 l’offensiva elettrica di BMW

    Parte da Ginevra 2020 l’offensiva elettrica di BMW

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.