A- A+
Economia
Fisco, Agenzia entrate: 60 mila lettere inviate per la dichiarazione redditi

Fisco, Agenzia entrate: 60 mila lettere inviate per la dichiarazione redditi


L'Agenzia delle Entrate invia altre 60mila lettere ai contribuenti che nel 2012 hanno percepito e non dichiarato, o dichiarato parzialmente, redditi di fabbricati derivanti da contratti di locazione di immobili, compresi quelli con cedolare secca.


Agenzia Entrate: 60mila lettere per anomalie su redditi 2012. Fisco, le news su come rimediare


Le lettere contengono tutte le informazioni utili per permettere ai contribuenti di rimediare agli errori commessi per l'inesatta indicazione del reddito dei fabbricati nella dichiarazione relativa all'anno d'imposta 2012. Per semplificare il calcolo delle sanzioni e degli interessi dovuti in presenza di cedolare secca, l'Agenzia aggiorna il calcolatore online sul proprio sito. Infine, e' possibile consultare il nuovo vademecum dell'Agenzia che spiega cosa fare quando si riceve la lettera e come rimediare agli errori commessi, utilizzando un linguaggio semplice e accessibile a tutti.

Tags:
fiscoagenzia delle entratelettere agenzia delle entrateevasioneevasori





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.