A- A+
Economia
Francini alla guida di Fujitsu anche in Grecia e in Israele

Federico Francini, già Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Italia, avrà la responsabilità di guidare il business della multinazionale anche in Grecia e in Israele.

Francini risponderà direttamente a François Fleutiaux, CEO della nuova region Western & Eastern Europe, Middle East, India & Africa (WEMEIA).

La nomina – che conferma la fiducia di Fujitsu verso il manager – si inserisce all’interno del processo di riorganizzazione di Fujitsu, che ha recentemente ripensato la struttura dei territori appartenenti alla regione WEMEIA con l’obiettivo di promuovere le sinergie a livello globale e aumentare l'efficienza, facendo leva sulle competenze acquisite localmente in tutto il mondo.

La nuova region WEMEIA sarà operativa dal 1 aprile 2014 e rappresenterà una grande area all’interno della struttura Fujitsu International Business guidata dal Presidente Rod Vawdrey. 

Francini, ingegnere elettronico, prima di entrare in Fujitsu, ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità in Oracle Italia, contribuendo attivamente ai successi e alla crescita del business, nonché alle varie riorganizzazioni conseguenti le numerose ed importanti acquisizioni di Oracle.

Federico Francini ha iniziato la sua carriera nel 1990 in Digital Equipment.

Tags:
fujitsupoltrone

in evidenza
"Donzelli-Cospito un paradosso. Parliamo dei dialoghi tra deputati e mafiosi"

Annalisa Chirico su Affaritaliani.it

"Donzelli-Cospito un paradosso. Parliamo dei dialoghi tra deputati e mafiosi"


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.