A- A+
Economia
Frescobaldi si aggiunge al selezionato novero di Soci Altagamma

Frescobaldi entra in Altagamma, la Fondazione che dal 1992 riunisce 107 imprese che rappresentano il meglio dell’Alta Industria Culturale e Creativa Italiana.

In qualità di Socio, la prestigiosa cantina toscana parteciperà alle iniziative promosse dalla Fondazione fornendo il proprio contributo ai suoi numerosi progetti e avvalendosi dei servizi che Altagamma riserva alle proprie imprese.

Frescobaldi si aggiunge al selezionato novero di Soci Altagamma operanti nel settore vitivinicolo: Allegrini, Bellavista, Ca’ del Bosco, Cantine Ferrari, Feudi di San Gregorio, Livio Felluga, Masi Agricola, Mastrojanni, Nonino, Ornellaia, Segnana e Tenuta Luce.

Secondo Andrea Illy, Presidente di Fondazione Altagamma, “Con Frescobaldi entra in Altagamma un brand che rappresenta la storia stessa dell’alta tradizione vitivinicola italiana, incarnandone in modo esemplare alcuni degli elementi caratteristici: la tradizione familiare, l’esclusività, il legame con il territorio, la ricerca della qualità assoluta in tutti gli aspetti della cultura d’impresa e soprattutto la passione per la terra e per il prodotto”.

Per Lamberto  Frescobaldi, Presidente Gruppo Frescobaldi, Con Altagamma entriamo in un novero di Brand di eccellenza con un DNA comune, che ne fa la vera marcia in più, l’Italian life-style, capace di riunire in sé la cultura e la creatività d’Italia”. Ringraziamo i soci che ci hanno accolto e desideriamo esprimere tutta la soddisfazione per poter ulteriormente sviluppare con loro il prestigio di questo gruppo con tutta la nostra cura nelle azioni comuni e mettendo a disposizione il lavoro di tutti noi nel far conoscere al mondo le eccellenze dei diversi territori italiani da noi rappresentati”.

Commenti
    Tags:
    frescobaldifrescobaldi altagammafrescobaldi soci altagammafrescobaldi toscanafrescobaldi cantina
    Loading...
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up

    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.