A- A+
Economia

PMS S.p.A., Gruppo indipendente ai vertici in Italia nella comunicazione societaria, finanziaria e integrata di alta direzione, rafforza il proprio team con l’ingresso di Gianni Gambarotta, giornalista con oltre 40 anni di esperienza, che assume l’incarico di Direttore strategie della Società.

Nella sua lunga esperienza professionale, Gianni Gambarotta ha diretto numerosi quotidiani e periodici di informazione economico finanziaria: Gente Money, Milano Finanza, CorrierEconomia, Il Mondo, Finanza&Mercati e Borsa&Finanza. Autore del libro "Gli Speculatori" pubblicato da Sperling & Kupfer, nel 1980 ha vinto il premio Saint Vincent per il giornalismo.

Professionista da sempre inserito nelle dinamiche del mondo dell’informazione e della comunicazione, in PMS Gambarotta avrà la responsabilità della Direzione strategie e metterà a disposizione della Società le sue competenze e relazioni per sostenere lo sviluppo del business, con riferimento sia alle nuove strategie di comunicazione digitale, sia alle tradizionali attività che vanno dalla comunicazione finanziaria, corporate e di crisi al monitoraggio e analisi dei media.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pmspoltrone
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.