A- A+
Economia

 

bernard madoff 500


Sicchè sembra che Bernie Madoff, il finanziere a stelle e strisce condannato (in modo esemplare) nel 2009 a 150 anni di carcere per la più grande truffa nella storia del Nyse, sia riuscito piazzare i propri fondi anche  attraverso la controllata di Hong Kong di Bsi, il gruppo con sede a Lugano attivo nel private banking e che fa parte delle Assicurazioni Generali (ma Mario Greco ha deciso di venderla in quanto non facente parte del core business delle polizze).

Oltre che a Wall Street, Madoff faceva la parte del Leone anche all'ombra della Grande Muraglia...

Tags:
generalibsihong kongmadoff

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.