A- A+
Economia
Generali, Ottochian nominato a capo dell'M&A del gruppo
Lapresse

Massimiliano Ottochian è nominato group head of mergers&acquisitions di Generali, a diretto riporto del general manager, Frederic de Courtois. Il manager si occuperà, tra l'altro, di individuare le opportunita' di crescita profittevole nei mercati e nei segmenti a più alta potenzialità, contribuendo così al rafforzamento della leadership del gruppo nel settore assicurativo e nell'asset management.

Con oltre vent'anni di esperienza in operazioni di M&A a livello internazionale, Massimiliano Ottochian è stato, dal 2009, Managing Director della struttura Financial Institutions di Deutsche Bank, con la responsabilita' del coverage della clientela europea. In precedenza ha ricoperto analogo ruolo in Ubs. 

Commenti
    Tags:
    assicurazione generali
    Loading...
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda Kodiaq, arriva il restyling

    Skoda Kodiaq, arriva il restyling

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.