A- A+
Economia
Google, utile netto superiore alle stime

Google ha archiviato i conti del secondo trimestre con un utile netto sopra le stime degli analisti. La priva volta dopo sei trimestri. In Borsa, nell'after-hours, il titolo ha guadagnato fino al 12%. Nel dettaglio l'utile netto è stato pari a 3,93 miliardi di dollari, in rialzo del 17% dai 3,35 miliardi dell'anno prima. Al netto di voci straordinarie, i profitti sono saliti a 6,99 dollari per azione da 4,99 dollari contro stime degli analisti per 6,7 dollari. I ricavi sono stati pari a 17,73 miliardi di dollari, leggermente meno delle stime. Escludendo fluttuazioni valutarie, ha spiegato il gruppo, Google avrebbe generato 1,1 miliardi di ricavi in più segnando dunque un rialzo del dato del 18%. Al netto di costi per le acquisizioni, il fatturato è cresciuto del 13% a 14,35 miliardi portandosi sopra il consensus posto a 14,27 miliardi.

Tags:
google

in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.