A- A+
Economia
H&M: secondo mega store a Parigi, a Saint-Germain de Pres

Uno store di circa 2.500 metri quadrati. Il secondo più grande di Parigi. Dopo il punto vendita aperto nel quartiere Tolbiac, H&M, il colosso svedese dell'abbigliamento fast fashion che nei primi nove mesi dell'anno ha realizzato ricavi per 11,84 miliardi di euro, sta per inaugurare un nuovo negozio nel centro della capitale francese, sulla Rive Gauche, al 77 di boulevard Saint-Germain. Inaugurazione che avverrà giovedi della prossima settimana.

Dal design ultra-moderno con display a LED, pareti di vetro e un vivace gioco di effetti di luce, il mega store ospiterà le collezioni donna, uomo e bambino, e una ricca selezione di calzature maschili e femminili. Dopo aver aperto una dozzina di negozi quest'anno in Francia, H&M proseguirà con le aperture (ma nel 2015) con un terzo spazio a Nizza che sarà ancora più grande (3.000 mq) rispetto al Boulevard Saint-Germain.

 A fronte di un aumento della concorrenza in Europa da parte di Zara (Inditex) e di altri come Primark, H&M ha deciso di rilanciare aumentando. L'anno scorso, le vendite in Francia sono cresciute del 7%, a quasi un miliardo di euro.

Tags:
h&mparigi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.