A- A+
Economia
Hausbrandt, crescite importanti grazie alle strategie di Zanetti
Zanetti, presidente gruppo

Il Gruppo Hausbrandt – con i marchi Hausbrandt, Theresianer e Col Sandago – grazie alle strategie di Martino Zanetti, conferma crescite importanti nel mondo.

Forte della solida presenza ed expertise nel canale Ho.Re.ca - in cui è riconosciuto come uno dei player di riferimento - il Gruppo Hausbrandt conferma la volontà di proseguire a rafforzare il business con azioni e attività a sostegno dello sviluppo.

Affiancato da un management di forte spessore e da una solida struttura operativa aziendale, Martino Zanetti porta avanti la volontà di preservare la tradizione, con la capacità di innovare e anticipare i trend, sempre con un focus sulla sostenibilità.

La sua visione determinante continua ad allargare gli orizzonti del Gruppo ed è attualmente rivolta a trattative per nuove acquisizioni strategiche in ambito mitteleuropeo.

Il successo è dato sia dal rafforzamento dei brand nei rispettivi mercati che dall’ingresso in nuovi canali distributivi, come la GDO, per allargare le occasioni di consumo e approcciare nuovi target.

Una gestione operativa organizzata, efficiente ed in perfetta salute che ha visto in pochi mesi crescere la liquidità in maniera esponenziale.

Commenti
    Tags:
    hausbrandtzanetti




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.