A- A+
Economia
Hugo Boss, utili in calo ma migliorano i target

Il marchio di moda di lusso tedesco Hugo Boss ha registrato un calo dell'utile netto nel terzo trimestre a 80,3 milioni di euro da 80,6 milioni di euro dell'anno scorso. L'utile per azione è sceso a 1,16 euro da 1,17 euro di un anno fa. Il risultato operativo, ovvero l'Ebit, è salito del 5% a 114,9 milioni di euro da 109,5 milioni del periodo dell'anno precedente.

L'Ebitda ante imposte speciali è stato di 142,9 milioni di euro, in calo dell'1 per cento rispetto ai 144,5 milioni di euro dello stesso periodo dello scorso anno. Le vendite nette del trimestre sono aumentate dell'1 per cento a 710,7 milioni di euro da 703,0 milioni di euro l'anno scorso.

Tags:
hugo bosslusso





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.