A- A+
Economia

Maxi quotazione per i centri centri commerciali di lusso a Singapore. Secondo quando riportato da Bloomberg, i mall di proprietà della Singapore Press Holdings Ltd. (Sph) e Overseas Union Enterprise Ltd (Oue) hanno infatti presentato un’offerta pubblica iniziale agli investitori.

Il primo gruppo, scrive Pambianconews, quotidiano specializzato sul mondo della moda e del lusso, ha presentato un’offerta di oltre 504 milioni di dollari di Singapore (pari a circa 485 milioni di dollari), un pacchetto che comprende il mall Paragon, il centro commerciale bandiera di Sph che attualmente ospita, tra gli altri, i flaghship store di Prada, Gucci e Jimmy Choo, mentre la cifra presentata da Oue va oltre i 600 milioni di dollari di Singapore, e comprende il Mandarin Gallery, uno dei centri commerciali più famosi e gettonati dai marchi di tutto il mondo tra i quali Emporio Armani e Marc by Marc Jacobs, oltre che, secondo indiscrezioni, alcuni alberghi tra cui il Crowne Plaza Changi Airport.

“Se le due realtà hanno intenzione quotarsi contemporaneamente, saranno in competizione di fronte allo stesso pool di investitori”, ha detto Ong Kian Lin, analista di Maybank Kim Eng Research Pte. Le offerte sono state presentate agli investitori la scorsa settimana, dopo che il presidente della Federal Reserve Ben S. Bernanke e la Banca del Giappone hanno segnalato che metteranno in atto misure per stimolare le loro economie, un messaggio che ha fatto bene agli indici asiatici e a quelli di Singapore.

Tags:
lussosingapore
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.