A- A+
Economia
Iliad, la fiducia arriva a 9 milioni: su Affari l'intervista esclusiva al Ceo
Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia 

Iliad e la maxi affisione a Milano, più di 3.000 metri quadri per celebrare il valore più grande che un’azienda possa costruire: la fiducia

Iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, annuncia, come già anticipato ad Affaritaliani.it, attraverso le parole di Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, in questa intervista esclusiva, di aver superato i 9 milioni di utenti mobili. 

LEGGI ANCHE: Intervista esclusiva/ Iliad, boom di clienti: superata quota 9 milioni

Alla base del continuo trend di crescita dell’operatore c’è la fiducia: non solo la fiducia in Iliad e nell’impegno di mantenere la parola data, “per sempre, per davvero”; fiducia negli utenti di Iliad, nelle loro esperienze positive che hanno portato l’azienda a raggiungere un tasso di soddisfazione superiore al 97%. 

Per celebrare i 9 milioni di fiducia, Iliad ha scelto di dedicare ai suoi utenti una iconica affissione in via Melchiorre Gioia a Milano: più di 3.000 metri quadri per celebrare il valore più grande che un’azienda possa costruire, la fiducia, e per ringraziare i testimonial quotidiani, i 9 milioni di utenti.

60a7d4aa c907 408f bea4 63d8f100fd5c

 

Una scelta simbolica, in uno degli spazi per affissioni più grandi d’Europa, a testimoniare anche la visione continentale del gruppo Iliad e il contributo che iliad Italia dà alla crescita della rilevanza dell’operatore, sempre più protagonista continentale.

65fc1244 e17b 4425 8506 c3815f4360d1

 

GUARDA IL VIDEO DELL'AFFISSIONE

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.