A- A+
Economia
Illimity acquista crediti Npl per oltre 340 mln di euro

Illimity Bank S.p.A. (“illimity”) annuncia di aver acquisito, attraverso tre distinte operazioni, crediti non-performing (“NPL”) per un valore nominale complessivo di oltre 340 milioni di euro (“Gross Book Value”). La prima acquisizione è stata siglata con Unicredit per un valore nominale lordo di circa 240 milioni di euro e si riferisce a un portafoglio di crediti NPL composto da posizioni corporate unsecured. Il secondo accordo è stato perfezionato con una società finanziaria leader di settore per l’acquisto, in diverse tranche, di un portafoglio di crediti leasing con un valore nominale lordo di circa 80 milioni di euro. La terza operazione riguarda l’acquisto di un singolo credito per un valore nominale di circa 23 milioni. Si tratta di una posizione corporate secured garantita da asset logistici nel nord Italia.

Commenti
    Tags:
    illimity bankillimity cquista crediti npl




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.