A- A+
Economia
Immobiliare, anche Elodie si dà al mattone: nasce la nuova società Edp
Elodie

Elodie punta sull'immobiliare: nasce a Milano la nuova società Edp. Tutti i dettagli 

Una nuova società, con attività prevalentemente immobiliare ed edilizia e un braccio nell’hospitality, per Elodie. Qualche giorno fa, infatti, la nota cantante Elodie Di Patrizi s’è presentata a Milano nello studio del notaio Andrea Conte per costituire la Edp (acronimo del suo nome e cognome) srl con un capitale di 10mila euro da lei interamente versato tramite assegno emesso dal Banco Bpm.

La newco, di cui Elodie è stata nominata amministratrice unica, come oggetto principale “la costruzione e ls compravendita di fabbricati; la compravendita e la lottizzazione di terreni edificatori; la compravendita di beni immobile la consulenza nel settore immobiliare; la costruzione e gestione di centri commerciali, sale cinematografiche, alberghi e ristoranti”. Altre attività previste sono quelle di “organizzazione e produzione di eventi e campagne di comunicazione relativamente ai servizi di natura immobiliare” e “l’esercizio di attività di tipo ricettivo quali bed and breakfast e case appartamenti vacanze”.

Elodie nel 2020 aveva costituito la Margarita srl, di cui ha il 99%; con attività prevalentemente nello show business. Della società la madre Claudia è stata nominata amministratrice unica proprio qualche giorno fa al posto di Maurizio Meregalli che pochi giorni prima era subentrato nell’incarico a Fey Di Patrizi, sorella della cantante e titolare dell’1% restante.

LEGGI ANCHE: Elodie si racconta: "Quando il mio capo ci provò. Figli? Ci penso"






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.