A- A+
Economia
Immobiliare, Lvmh "fa bingo" a Parigi: Arnault acquista lo store Louis Vuitton

L'immobile "portato a casa" da Arnault si sviluppa su una superficie di circa 9.400 metri quadrati – di cui 4mila occupati da uffici, 3.885 da spazi commerciali e 1.200 da locali notturni - ed era stato precedente affidato dalla società immobiliare al gruppo francese per un contratto di locazione dalla durata di 18 anni.

Leggi anche: Tech, Lvmh in partnership con Epic Games: si punta allo scenario virtuale 3D

Nel 2021 l'accordo prevedeva anche l’avvio di una serie di ristrutturazioni da parte di Lvmh. Già ristrutturato nel 2006, il complesso Art Déco era stato costruito negli anni ’20 dall’architetto Charles Henri Besnard su commissione dello stesso Georges Vuitton, l’unico figlio del fondatore dell'omonimo luxury brand.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arnaultflagshipe storeimmobiliarelouis vuittonlvmhparigi





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


motori
Smart scatto matto: tutta la gamma #1 disponibile con l’Ecobonus 2024

Smart scatto matto: tutta la gamma #1 disponibile con l’Ecobonus 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.