Imprese verso traguardi più alti. Incontro a Ceglie, modera Angelo Perrino - Affaritaliani.it

Economia

Imprese verso traguardi più alti. Incontro a Ceglie, modera Angelo Perrino

Stasera alle ore 18.00, nel salone del castello ducale di Ceglie ci sarà una tavola rotonda organizzata dall’Unione nazionale cooperative italiane di concerto con l’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Brindisi ed il patrocinio della città.

Tema del convegno l’internazionalizzazione della piccola e media impresa e delle società cooperative. Dopo il saluto del sindaco di Ceglie, Luigi Caroli, seguiranno gli interventi del Presidente nazionale dell’Unci Pasquale Amico, di Gennaro Scognamiglio, presidente nazionale Unci agroalimentare e di Fabio Aiello, presidente provinciale dei dottori commercialisti di Brindisi. Le conclusioni saranno affidate a Benedetto Mineo, direttore generale del Monopolio di Stato ed a Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti Puglia e nonché di Trenitalia.

Il convegno sarà moderato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Perrino. “Una occasione importante - ha dichiarato Mimmo Annese, presidente di Unci Puglia - in un momento nel quale il settore delle cooperative ha promosso lo sviluppo di ampie fasce del nostro Paese".

IMG 20190716 WA0019