A- A+
Economia
Intesa Sanpaolo perfeziona la fusione per incorporazione di Banca Imi
Mauro Micillo, AD Banca IMI

Intesa Sanpaolo perfezione la fusione per incorporazione di Banca Imi

Intesa Sanpaolo ha comunicato che oggi è stata perfezionata la fusione per incorporazione di Banca Imi nella capogruppo, ai "sensi delle delibere assembleari e consiliari assunte dalle due società", come riporta una nota stampa ufficiale.

Da oggi, prosegue la nota, tutti i rapporti giuridici relativi alla società incorporata "si intendono riferiti a Intesa Sanpaolo".

Al termine del processo di fusione per incorporazione di Banca Imi nella capogruppo, nascerà la nuova Divisione Imi Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo e il nuovo brand. La nuova struttura organizzativa, annunciata da Gaetano MiccichèMauro Micillo e Massimo Mocio (rispettivamente presidente, amministratore delegato e direttore generale di Banca Imi) lo scorso mese, sarà dedicata ai clienti corporate del Gruppo, oltre che alla pubblica amministrazione e alle istituzioni finanziarie.

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolobanca imi




    
    in evidenza
    Da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana. Le foto

    Annalisa ieri e oggi

    Da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana. Le foto


    motori
    Ferrari e HP insieme per il GP di Miami con livrea speciale

    Ferrari e HP insieme per il GP di Miami con livrea speciale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.