A- A+
Economia
Intesa Sanpaolo sponsor di XFactor: condividere le passioni

X FACTOR 2016: IL DEBUTTO DI INTESA SANPAOLO
• Il primo Gruppo bancario italiano sarà main sponsor della stagione 2016
• A breve un concorso online per vincere oltre 300 inviti per i live e 500
per la finalissima
• sharingmusic: l’innovazione della banca passa anche attraverso la
condivisione delle passioni

Intesa Sanpaolo sarà il main sponsor della decima edizione di
X Factor 2016, il talent show di Sky che individua i migliori talenti musicali.
Il sogno di molte aspiranti star della musica italiana potrà essere realizzato anche grazie alla
partnership con Intesa Sanpaolo che, azienda tra le più ambite in Italia dai giovani in cerca
di occupazione, ha come missione principale quella di aiutare i suoi clienti a realizzare i
propri progetti.

Che si tratti di acquistare una casa, una nuova auto, fondare una azienda o farla crescere e,
da oggi, anche avere successo nel mondo dello spettacolo, il Gruppo Intesa Sanpaolo sarà
sempre di più la banca di riferimento nell’offrire il supporto e gli strumenti più adatti per la
realizzazione concreta di un progetto importante.
L’affinità dei valori che lega la prima banca italiana al programma di Sky Uno HD divenuto
un cult per il grande pubblico italiano si traduce nella passione, nel talento e nella
condivisione: in particolare, l’attenzione alle esigenze delle nuove generazioni e la
ricerca dei talenti emergenti unisce due campioni italiani come Intesa Sanpaolo e X Factor
2016.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A FABRIZIO PASCHINA

 

La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali
e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di
generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari. Ed è proprio
nell’ambito di sharingmusic che si inserisce la scelta insolita e innovativa per una banca di
partecipare a X Factor 2016 come main sponsor.

Una condivisione all’insegna del concept di comunicazione “Diamo spazio alle passioni”,
che include progetti speciali dedicati allo spettacolo, alla musica e alle passioni dei giovani
in particolare e che si sviluppa anche negli incontri culturali, formativi, letterari o finanziari
presso le filiali di grandi dimensioni del Gruppo, riallestite dal 2016 come un vero salotto di
casa e pronte a ospitare nuove forme di socialità attorno al grande tavolo centrale ed eventi
aperti ai clienti e non clienti della banca.

“La musica è passione e la passione è il motore del cambiamento e dell’innovazione, anche
per una banca” – commenta Fabrizio Paschina, responsabile Pubblicità e Web di Intesa 

Sanpaolo. “Abbiamo scelto X Factor 2016 perché condividiamo la passione per il talento e
l’impegno per portare avanti un progetto: sono valori ed emozioni che appartengono al
patrimonio di Intesa Sanpaolo e che da questo palco, vogliamo trasmettere anche a chi non
ci conosce ancora”.

Intesa Sanpaolo riserverà ai vincitori del concorso che sarà lanciato nelle prossime
settimane oltre 300 inviti per le puntate live e 500 inviti per la finalissima. Tutte le
informazioni saranno disponibili su palco.it, la piattaforma multimediale di Intesa Sanpaolo,
su intesasanpaolo.com e su tutti i canali social del Gruppo. 

Tags:
intesa sanpaolo sponsorxfactor 2016intesa sponsor di xfactor





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.