A- A+
Economia
Investindustrial: Antonio Gatti nel senior team di Managing Principal

Investindustrial: Antonio Gatti entra a far parte del senior team di Managing Principal

Gatti, dopo aver conseguito un Master in ingegneria informatica presso il Politecnico di Milano, ha maturato circa vent’anni di esperienza nell'investment banking in Goldman Sachs, di cui è stato Managing Director dal 2012 e Partner dal 2018. Nel 2015 ha anche assunto il ruolo di Responsabile del team di M&A Sponsor per l’EMEA.

Antonio Gatti assumerà il ruolo di Managing Principal dal prossimo gennaio e si concentrerà sulle attività di deal origination di Investindustrial. Lavorerà inoltre a stretto contatto con i team di business development, che lo conoscono già bene da tempo, operanti nelle sedi di New York, Shanghai, Londra e Lugano per contribuire a generare opportunità di fusioni e acquisizioni su scala globale per le società del Gruppo.

Commentando la nomina, Andrea C. Bonomi, presidente dell'Industrial Advisory Board di Investindustrial, ha dichiarato: “Antonio ha solide relazioni con società italiane blue chip e un'esperienza senza pari in operazioni che hanno supportato la crescita strategica di aziende in Europa e nel resto del mondo negli ultimi 20 anni. Le relazioni e l’esperienza di Antonio rafforzeranno ulteriormente il team di Investindustrial e la sua leadership nel private equity in Sud Europa".

Nei prossimi mesi Investindustrial rafforzerà ulteriormente il team, confermando la propria posizione di leadership con una squadra di grande esperienza focalizzata nel perseguire una strategia di investimento globale ad alto valore aggiunto.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    investindustrialantonio gattimanaging principalindustrial advisory board
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Smart working, soft skills Ripensare il lavoro post-Covid

    Il rigoletto

    Smart working, soft skills
    Ripensare il lavoro post-Covid


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive

    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.