A- A+
Economia
IP lancia IP PREMIA , il nuovo programma fedeltà per i consumatori. Al via ai distributori. Video

IP lancia il suo nuovo programma fedeltà: IP Premia. Una novità assoluta nel mercato della distribuzione dei carburanti che premia i propri clienti in tutte le tipologie di servizio. Da oggi i clienti che ogni giorno scelgono di fermarsi in una delle stazioni IP potranno partecipare al programma IP Premia, sia che scelgano la modalità self che quella servito. Per i clienti che scelgono la modalità self sarà sufficiente inviare tramite un sms, la app Stazioni IP o il sito web dedicato il codice promozionale presente sullo scontrino rilasciato dall’accettatore e vincere ogni ora buoni carburante da 20€ ed ottenere coupon sconto sui partner del programma.

 

Guarda il video della conferenza stampa di presentazione del nuovo programma IP

Quelli che preferiscono la modalità servito potranno accumulare punti sulla nuova IP Card, ritirata gratuitamente presso ogni stazione IP, da utilizzare sull’infinita offerta del catalogo Amazon.it o convertirli in sconto carburante. La crisi economica ed i cambiamenti sociali hanno prodotto un profondo mutamento nelle abitudini del consumatore rendendolo sempre più attento, informato ed esigente. Il mercato della distribuzione carburanti non è rimasto immune a questo cambiamento. Lo si può notare dalla crescente attenzione al prezzo da parte dei clienti e dalla diffusione della modalità di rifornimento self service.

“In questo contesto abbiamo lanciato un nostro nuovo programma fedeltà, nel pieno rispetto dei valori di marca, incentrato sui concetti di convenienza, semplicità ed innovazione”, commenta Maurizio Mangione, responsabile marketing di IP, “IP Premia è un programma che offre vantaggi a tutti i clienti IP, indipendentemente dalla modalità con cui fanno rifornimento. Un programma unico con al centro solo il cliente”.

Le offerte di IP Premia, e più in generale la relazione con i clienti, sono gestite in modalità multicanale, alla tradizionale comunicazione Atl e Btl si affiancano tutti i canali digitali tra cui la app Stazioni IP, il sito web dedicato ed i social media, a cominciare dalla pagina facebook IP per l’Italia. IP Premia vanta un’ampia serie di partner di assoluto rilevo, coerenti con il posizionamento del programma e capaci di coprire trasversalmente il target di IP. Tra questi un posto di rilevo la collaborazione con Amazon.it, presenza costante del programma IP Premia.

Tags:
iployalty

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.