A- A+
Economia
Jonix annuncia partnership con CBC Cooler Box per la distribuzione in Turchia
jonix

Jonix, società specializzata nella tecnologia Ntp per la sanitizzazione dell'aria indoor, annuncia di aver siglato con Cbc Cooler Box Company un accordo per la distribuzione in esclusiva dei propri prodotti in Turchia. L'accordo, di durata quinquennale, prevede la distribuzione di tutte le linee di prodotto Jonix e comprende il servizio di assistenza post vendita per l'installazione, il montaggio, la riparazione e la sostituzione dei prodotti e delle relative parti di ricambio.

"Siamo estremamente soddisfatti dell'accordo siglato che ci consente di presidiare un mercato ad elevato potenziale con un player di rilievo che sarà in grado di offrire il livello di qualità che da sempre garantiamo ai nostri clienti”, commenta il presidente Mauro Mantovan. “Coerentemente con la strategia di sviluppo della rete commerciale annunciata in sede di quotazione, compiamo un passo importante per il rafforzamento della nostra presenza internazionale".

Commenti
    Tags:
    jonixcbc cooler boxturchia




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.