A- A+
Economia
Juve addio: se ne va Calvo, il capo del marketing. Passa al Barcellona. Ecco perché

Che succede alla società Juventus? Al di là dell'ottima performance con il Manchester United in Champions che controbilancia in campo la debola partenza della reginetta del calcio italiano, una partenza illustre ha scosso i ranghi societari a livello dirigenziale.

Dopo un rapporto di lunga data con il presidente Andrea Agnelli, il direttore commerciale Francesco Calvo ha fatto le valigie per passare al Barcellona, sempre nel gotha del calcio europeo. Un addio, che secondo le indiscrezioni, potrebbe legarsi a un possibile prossimo allontanamento, scrive il Fatto Quotidiano, dello stesso Agnelli.

Il motivo? Pare che al cugino di Andrea, John Elkann, presidente di Exor, la holding finanziaria di famiglia che controlla tutta la ragnatela degli affari degli Agnelli, non convinca l'andamento del business della Vecchia Signora (debito, fatturato e utili) che anche se quest'anno è finalmente tornato in nero dopo anni di segno meno, i profitti potrebbero tornare presto a ridimensionarsi....

Tags:
juventusmarketing
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.