A- A+
Economia
Il food è sempre più di moda. Anche Kiton apre un ristorante

L'enogastronomia è un affare di moda. Gli ultimi in ordine di tempo a investire nel business del cibo sono stati Prada che ha aperto a Londra il primo Pradasphere Café e Brian&Barry che nel suo nuovissimo palazzo milanese ha riservato al food di Eataly ben tre piani. Ora tocca al marchio napoletano di alta sartoria Kiton.

Per ora si sa ancora poco, visto che i dettagli del progetto saranno svelati con l'inaugurazione del progetto prevista perl'inizio del prossimo anno in concomitanza con l'avvio di Expo, ma è certo che la griffe partenopea aprirà un ristorante e bar dedicato proprio alla cucina campana.

La sede c'è già ed è l'ex Palazzo Ferrè di via Pontaccio a Milano, passato nelle mani di Kiton lo scorso novembre. Ad annunciarlo a Milano Finanza è stato lo stesso amministratore delegato del gruppo, Antonio De Matteis, che ha anche anticipato l'apertura di un nuovo store milanese sempre in via Pontaccio.

 

Tags:
kitonristorantepradamoda
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.