A- A+
Economia
L'Oreal, offerta per il 100% di La Roche-Posay

L'Oréal mira al 100% di La Roche-Posay. La multinazionale ha presentato un'offerta per l'acquisizione della totalità delle azioni della Société des Thermes de La Roche-Posay.

Il progetto prevede la scissione del business alberghiero di Holding Strp, che controlla La Roche-Posay: fondata nel 1921, è la prima stazione termale in Europa dedicata esclusivamente al trattamento delle malattie dermatologiche. L'acqua termale di La Roche-Posay ha proprietà terapeutiche antinfiammatorie, cicatrizzanti e lenitive per il trattamento di malattie della pelle (eczema, psoriasi, cicatrici da ustioni ed effetti collaterali cutanei di trattamenti contro il cancro).

Nel 2017 oltre 7.500 pazienti hanno beneficiato dell'attività termica, generando 3,6 milioni di euro di vendite. Laetitia Toupet, direttore generale Internazionale di La Roche-Posay, ritiene che l'acquisizione possa "sostenere e rafforzare la posizione dermatologica di La Roche-Posay sviluppando i prodotti esistenti e rendendo la stazione termale un fiore all'occhiello per il marchio". Il progetto sarà sottoposto ai sindacati e dovrebbe essere completato entro i prossimi mesi, spiega L'Oréal in una nota.

Tags:
l'orealla roche-posay





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.