A- A+
Economia
La figlia di Paolo Berlusconi si butta nella consulenza strategica

Pepe Holding Srl, Luna Berlusconi costituisce una nuova società. Ecco di che cosa si occupa

Una holding nuova di zecca per Luna Berlusconi, classe 1975, nata dall’unione tra Paolo Berlusconi (fratello del defunto Silvio) e Mariella Bocciardo e la cui sorella maggiore è Alessia (nata nel 1971). Qualche giorno fa, infatti a Milano davanti al notaio Mario Renta s’è presentata la stessa Berlusconi per costituire la nuova Pepe Holding srl di cui è amministratrice e socia unica.

La newco ha come oggetto quello tipico di holding (assunzione e gestione di partecipazioni), ma anche i “servizi di assistenza e consulenza imprenditoriale e strategica”, “i servi di assistenza manageriale, direzionale, organizzativa e gestionale”, “i servizi connessi al settore immobiliare”, oltre a “tutti i servizi di assistenza e consulenza in materia di marketing, promozione e pubbliche relazioni”.

LEGGI ANCHE: Kebhouze non decolla, Gianluca Vacchi vende un ristorante a Joe Bastianich

La Berlusconi oggi risulta amministratrice della Sapori di Lusso srl di cui socio al 50% con l’attuale compagno, il regista Vittorio Vaccaro. I due hanno poi ciascuno il 3,75% di Lucky Loser srl, di cui è amministratrice unica e socia la sorella Alessia, che ha come oggetto sociale “l’organizzazione, la gestione e il coordinamento di dark kitchen, centri cottura, laboratori di produzione alimentari” e “la vendita attraverso piattaforme online proprie e di terzi, incluse le piattaforme di delivery” di alimenti e bevande.

La Berlusconi ha alle spalle due matrimoni, il primo con l’imprenditore romano Antonio Cola, che ha sposato il 17 settembre 2000, ma il loro rapporto non è durato molto. Si è poi legata a Mattia Biagi, con cui ha avuto la prima figlia Rebecca e successivamente si è sposata di nuovo, con Edoardo Sylos Labini – nel 2012 – da cui ha avuto la secondogenita Luce.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.