A- A+
Economia

 

La Gazzetta dello Spot
Marketing, editoria, comunicazione e advertising visti da affaritaliani.it
Wall Mart crea il reality-spot (solo sul web)
wall mart

E' un reality ma non è in tv. Fa advertising ma non vende un prodotto. Wall Mart rivolziona il mondo della pubblicità (o prova a farlo). Si chiama “Get on the shelf”, è una produzione che andrà in onda solo su youtube e vedrà sfudarsi quattro imprenditori. L'obiettivo? Far arrivare il proprio prodotto tra gli scaffali di Wall Mart. Il primo episodio pilota è stato trasmesso il 23 settembre. Il secondo arriverà il 22 ottobre. Il reality-spot è un esperimento destinato a morire con Get the shelf o si rivelerà il linguaggio del futuro. Ai navigatori (e non ai telespettatori) l'ardua sentenza.

 

 

 

 

 

Dall'App allo stage
Sono aperte fino al 15 ottobre le iscrizioni ad UpperApp, il festival che premia le migliori idee e applicazioni mobile ideate dagli studenti delle università italiane: in palio premi in denaro, stage in azienda e la pubblicazione dell'App realizzata.

È un’iniziativa di Agorà Telematica, società di Dedagroup ICT Network.
La creatività  in poltrona 
Natuzzi i divani made in Italy alle prese con la crisi h partb

Dopo Poltronesofà, un altro big dell'arredamento sterebbe pensando a una gara creativa. Stavolta si tratta di Divani&Divani. Un'idea che sarà guidata  da un creative hub interno all'azienda.

LANCIA Y: GUARDA IL NUOVO SPOT
lancia y

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spotadvcomunicazione
i più visti
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Error processing SSI file