A- A+
Economia
La Perla mette su casa: al l via la nuova linea Home con Fazzini

La Perla si allea con Fazzini, azienda leader nel campo del tessile per la casa, e lancia un’esclusiva collezione di biancheria per la casa all’insegna del lusso contemporaneo.

La nuova collezione comprende completi per il letto, plaid, coperte  e asciugamani realizzati con i tessuti più prestigiosi. Un’alchimia seducente di ricami, colori, abbinamenti e dettagli design all’insegna del grande stile italiano.

Nell’ambito della collezione viene proposto il motivo iconico dell’ostrica alata che caratterizza la nuova collezione maschile La Perla P/E 2015 con una ricercata interpretazione su raso di seta o cotone. Non mancano raffinate lavorazioni jacquard e motivi classici come i quadretti proposti su tessuti di seta e lino.

La nuova collezione La Perla Home verrà presentata a Parigi dal 23 al 27 Gennaio 2015 nell’ambito della prestigiosa rassegna Maison & Objet.

Fazzini è un’azienda nata ufficialmente nel 1976, anche se tutte le famiglie coinvolte in questa avventura industriale avevano "respirato" il mondo del tessile per intere generazioni, fin dai primi anni del Novecento. Maria Alberta Zibetti, moglie del fondatore, Stefano Fazzini, ha dato impulso allo stile e alla progettualità delle collezioni di tessile per la casa, grazie al nobile background del ricamificio di famiglia. Fazzini rappresenta un modello industriale d’avanguardia nell’integrazione di tradizione e qualità ai principi di flessibilità ed efficienza con l’obiettivo di proporre un prodotto 100% Made in Italy.

Tags:
la perlafazzinibiancheria

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.