Economia
Chiude i battenti la griffe di moda fondata dell'ex di Chiara Ferragni (No, non è Fedez)
La Semaine chiude con un bilancio 2024 in rosso per 180 mila euro su 102 mila euro di ricavi

La Semaine, liquidata la griffe di moda fondata dell'ex di Chiara Ferragni (No, non è Fedez)
Si spengono le luci in passerella per La Semaine, griffe di moda fondata nel 2019 e controllata dall’ex modella Gabrielle Caunesil e di cui primo socio è il marito Riccardo Pozzoli, già compagno di Chiara Ferragni.
Qualche settimana fa, infatti, a Milano davanti al notaio Mauro Grandi s’è presentato lo stesso Pozzoli nella sua qualità di amministratore unico de La Semaine srl per guidare un’assemblea degli azionisti che ha deliberato lo scioglimento anticipato della società e la sua messa in liquidazione, nominando Pozzoli quale liquidatore.
LEGGI ANCHE: Mediobanca-Mps, Alberto Nagel che cosa farà da grande? Dopo Piazzetta Cuccia spunta Blackrock e... Rumor
Nel verbale non sono riportati i motivi della drastica decisione ma è presumibile che la società sia stata chiusa perché non andava bene: il bilancio del 2024, infatti, s’è chiuso con una perdita di 180 mila euro su ricavi per 102mila euro, crollati dai 437 mila euro del precedente esercizio quando però s’era verificata una perdita di un milione.
Fra gli azionisti che sono rimasti “scottati” ci sono, oltre ovviamente alla Caunesil e Pozzoli, Giuseppe Miroglio dell’omonimo gruppo tessile di Alba e Matteo Lunelli dell’omonima dinastia vinicola. Marito e moglie Pozzoli si consoleranno della chiusura di La Semaine nella loro nuova villa sul Lago Maggiore, ritratta con dovizia di foto in uno degli ultimi numeri di “AD”.