A- A+
Economia
Lavazza, premio da 3.500 euro ai dipendenti nell'anno del Coronavirus

Il Gruppo Lavazza nel 2020 ha corrisposto premi per complessivi 3500 euro lordi a ciascuno degli oltre 600 collaboratori degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara (Vercelli). I premi si vanno ad aggiungere ai bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile 2020 pari a 500 euro per il lavoro svolto in presenza durante il periodo piu' critico del Covid. Si tratta, precisa una nota, del "premio per obiettivi piu' alto mai erogato nella storia del Gruppo".

E' stato corrisposto inoltre un premio per obiettivi di 2500 euro per i collaboratori dell'impianto di Pozzilli e del Centro Direzionale. I lavoratori potranno scegliere se ricevere il premio in denaro oppure usufruire dell'intero valore netto del premio attraverso un'offerta di servizi welfare per loro e le loro famiglie con un ulteriore bonus del 10% da parte dell'azienda. "Questo premio - dice Enrico Contini, Chief Human Resources Officer - riconosce gli obiettivi raggiunti e lo straordinario lavoro svolto dalle nostre persone che hanno garantito con continuita' - anche in un anno segnato dall'emergenza sanitaria - la produzione, la qualita' e la disponibilita' dei nostri prodotti". 

Commenti
    Tags:
    lavazzalavazza premio dipendentilavazza dipendenti premio




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.