A- A+
Economia
LCA e LMS nella procedura di risanamento di Terme di Chianciano S.p.A.

Si è conclusa con la firma della Convenzione di ristrutturazione con le banche creditrici Monte dei Paschi di Siena, MPS Capital Service e Banca CRAS la procedura di risanamento del debito di Terme di Chianciano S.p.A..

La sottoscrizione dell’accordo con le banche creditrici rappresenta una svolta decisiva nel processo di ristrutturazione della società perché mette in sicurezza il futuro, anche sotto il profilo del mantenimento dei livelli occupazionali, rafforza la leadership della società sul territorio anche grazie alla partnership con UPMC, e consente di proseguire il percorso già avviato di nuovi investimenti e di rilancio internazionale delle “Terme di Chianciano”.

LCA Studio Legale, con Antonio Salvia, ha assistito la società per gli aspetti legali e di restructuring, mentre LMS, con Matteo Bascelli e Elena Grigò hanno affiancato le Banche.

Piero De Ceglie di Epyon Consulting ha agito in qualità di advisor finanziario della società, mentre Massimiliano Brogi è stato il professionista attestatore del Piano di risanamento.

Commenti
    Tags:
    lcalmslca lms termeterme di chiancianorisanamento termerisanamento terme di chianciano




    
    in evidenza
    Ore 14 rilancia il video esclusivo di Affari. Perrino: "Tossicodipendenti lasciati indisturbati nel cuore di Milano"

    MediaTech

    Ore 14 rilancia il video esclusivo di Affari. Perrino: "Tossicodipendenti lasciati indisturbati nel cuore di Milano"


    motori
    Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

    Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.