A- A+
Economia
Le voci dal largo consumo. Lo speciale sull'incontro Nielsen
Al Forte Village di Santa Margherita di Pula Linkontro 2016, organizzato da Nielsen Italia. l'appuntamento più importante per il settore del largo consumo. Un momento annuale per fare il punto e commentare i dati Nielsen di fronte e insieme ad una platea di quattrocento manager di tutte le principali aziende, economisti, giornalisti ed esperti.
 
La comunicazione, il marketing, le leve dell'innovazione e della shopping experience sono al centro del dibattito della business community dei consumi. Ed emergono tendenze, strade e parole nuove per avvicinarsi sempre più ai consumatori in un mercato sempre più flat: shopping experience, multicanalità, social network, negozi felici contro l'ecommerce, consapevolezza dei consumatori, rapporto umano e reale con i clienti per combattere la virtualità del commercio. 

LO SPECIALE/ TUTTE LE INTERVISTE SU AFFARITALIANI.IT

Pugliese (Conad): "Detassare i redditi medi e medio bassi per far ripartire i consumi"

Giovanni Fantasia (amministratore delegato Nielsen Italia): "Largo consumo: le leve per crescere innovazione e shopping experience"

Kahale (P&G) "Ci serve disruption. O verremo superati e perderemo la sfida"

Trocchia (presidente Unilever): "La sfida? Comunicazione e multicanalità"

Gasbarrino (Unes) vuole negozi felici. Così combatto l'ecommerce

Tags:
largo consumo tendenze nielsenmarketing tendenze nielsen





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.