A- A+
Food
Gasbarrino (Unes) vuole negozi felici. Così combatto l'ecommerce

Mario Gasbarrino AD Unes vuole dipendenti felici che trasmettano questo sentimento ai consumatori per rendere la shopping experience reale migliore di quella virtuale.

Le persone sono al centro del punto vendita, tutti parlano di formazione, competenza e gentilezza, ma questo è ovvio, il mio obiettivo sono dipendenti felici e capaci di trasmetterlo al consumatore.

Non credevo all'ecommerce o ai discount ma mi devo ricredere. Oggi il consumo deve conquistare il cliente. Mi diceva uno chef "devo dar da mangiare a gente che non ha fame" per noi è simile, la shopping experience deve essere coinvolgente e "social" per un consumatore sempre più informato ed esigente".

 

Tags:
ecommercegasbarrino




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.