A- A+
Food
Gasbarrino (Unes) vuole negozi felici. Così combatto l'ecommerce

Mario Gasbarrino AD Unes vuole dipendenti felici che trasmettano questo sentimento ai consumatori per rendere la shopping experience reale migliore di quella virtuale.

Le persone sono al centro del punto vendita, tutti parlano di formazione, competenza e gentilezza, ma questo è ovvio, il mio obiettivo sono dipendenti felici e capaci di trasmetterlo al consumatore.

Non credevo all'ecommerce o ai discount ma mi devo ricredere. Oggi il consumo deve conquistare il cliente. Mi diceva uno chef "devo dar da mangiare a gente che non ha fame" per noi è simile, la shopping experience deve essere coinvolgente e "social" per un consumatore sempre più informato ed esigente".

 

Tags:
ecommercegasbarrino
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.