A- A+
Economia
Lusso, al via l'accordo tra Lvmh e Tiffany: il prezzo scende a 131 dollari

Lusso: al via l'accordo tra Tiffany e Lvmh 

Lvmh e Tiffany hanno trovato un accordo dopo il rischio di rottura delle trattative, ponendo fine a un conflitto scatenato dalla pandemia di Covid. Il virus ha rischiato di far deragliare le nozze. Il prezzo sarà rivisto al ribasso a 131,50 dollari per azione contro 135 pattuiti in un primo momento. I due gruppi oggi “hanno concluso un accordo che modifica alcuni termini del contratto di fusione concluso nel novembre 2019" e "secondo i termini di questo accordo, il prezzo dell'offerta è stato abbassato ed è ora di 131,50 dollari per azione e la certezza del completamento dell'operazione è stata rafforzata", ha dichiarato Lvmh in una nota. Secondo alcune fonti citate dal Financial Times Tiffany staccherà per i propri azionisti un dividendo di 0,58 dollari. 

Commenti
    Tags:
    lussotiffanylvmcprezzoribassodollari




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.