Economia
Luxottica, voglia di festa. Il messaggio ai dipendenti: "Venerdì 20 giugno non si lavora: c'è il Summer party"
Già partito il toto super ospite: l'ultima volta in azienda arrivarono i Maneskin

Maneskin
Luxottica, annunciato il Summer party 2025. Data fissata e inviti già partiti. Ma manca...
EssilorLuxottica pensa come sempre in grande, ma questa volta non si tratta di nuovi investimenti o particolari acquisizioni, ma semplicemente di benefit per i propri dipendenti. L'azienda infatti ha deciso di organizzare una grande festa dedicata a tutte le migliaia di lavoratori del gruppo che si occupa di occhialeria conosciuto in tutto il mondo. EssilorLuxottica annuncia ai propri dipendenti il Summer party 2025. E li invita a segnarsi la data sul calendario: "Per venerdì 20 giugno non prendete impegni, è tempo di festa". Un evento simile era stato programmato per dicembre 2024, ma poi la dirigenza ha dovuto annullare tutto, il motivo? Nella struttura non c'era posto per tutti.
Leggi anche: Dramma dei medici di famiglia, fino a 2500 pazienti per professionista. E si passa più tempo a scrivere ricette che a visitare
Da qui - riporta Il Messaggero - la decisione di "farsi perdonare" e l'organizzazione di un Summer Party. Negli scorsi giorni a tutti i dipendenti EssilorLuxottica, da parte dell'azienda, è arrivato questo messaggio: "Summer party 2025: segna la data! Venerdì 20 giugno al PalaLuxottica di Agordo. Tra qualche giorno riceverai ulteriori informazioni e potrai iscriverti all'evento serale più atteso dell'estate, dedicato ai dipendenti di Agordo, Alpago, Cencenighe, Pederobba e Sedico". Naturalmente è già scattato il toto nome: chi potrà essere l'artista super ospite? Se al Family day 2023 a calcare il palco furono i dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso (Radio Deejay) all'ultima cena di Natale EssilorLuxottica si superò invitando, nel delirio generale dei presenti, il gruppo del momento: i Maneskin. Ma per ora non c'è nessun indizio sull'ospite d'onore di questo Summer party.